martedì 31 maggio 2011

QUADRATO A TOMBOLO per tenda o coperta

Questo mio lavoro è stato già precedentemente da me pubblicato nell'altro mio blog Fuselli e Tombolo un pò di tempo fa ,ma ve lo voglio riproporrere in questo mio nuovo blog di tombolo, perchè è stato un lavoro molto importante,dove mi volli cimentare nella creazione di un nuovo disegno per tombolo in quanto all'epoca non è che ce ne facessero vedere molti di disegni,(chi li aveva se li teneva)non li facevano proprio vedere.Feci il disegno e lo proposi per l'esecuzione a una mia carissima amica,che lo eseguì in modo impeccabile e sorpresa delle sorprese questo nostro lavoro venne pubblicato in  COPERTINA dalla più nota rivista del settore specializzata  in lavori femminili  esistente in Italia  RAKAM  ricordo che era il FEBBRAIO DEL "2002".











Le foto che pubblico in questo post sono però riferite alla mia interpretazine del disegno che volli esguire cimentandomi per la prima volta in un lavoro così complicato,ma di complicato in fondo in fondo constatai che non c'era niente.

10 commenti:

  1. Maria Antonia, sono rimasta con gli occhi sbarrati nel vedere un simile capolavoro.
    Complimentoni!

    RispondiElimina
  2. Non ho parole!!! Come ha detto Carla, questo e' un capolavoro!! Vedo che hai aperto un nuovo blog!

    RispondiElimina
  3. carissime vi ringrazio per il vostro benvenuto,si ho aperto un nuovo blog,era tanto che l'avevo preparato ,ma non riuscivo a trovare il tempo per caricarlo,l' ho aperto perchè di tombolo non ci sono molti blog e il tombolo ha bisogno di essere rivalutato e conosciuto ciaoe grazie

    RispondiElimina
  4. mia cara il tuo lavoro è bellissimo, superlativo e credimi non trovo aggettivi che possano chiarire al meglio una trina così elaborata! sei bravissima ed hai ragione quando dici che il tombolo dovrebbe essere rivalutato e soprattutto si dovrebbe fare conoscere perchè tante persone non sanno cosa sia!!!!
    ancora complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Antonia,
    grazie per la tua visita il mio blog.
    Desegno ho trovato di "Pizzo di Cantu No.3".
    https://picasaweb.google.com/mcospo/CANTU3#
    saluto Irena

    RispondiElimina
  6. eccomi qui, adesso ti seguo e complimenti per i tuoi lavori sempre magnifici.

    RispondiElimina
  7. Olá adorei seus trabalhos, parabéns.
    Marina

    RispondiElimina
  8. http://blog.libero.it/CalderoneMagico/commenti.php?msgid=9677546

    m'inchino a tanta perfezione ! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. You make verry beautiful cloths.Marie-Claire

    RispondiElimina